facebook twitter rss

Proteggi il tuo animale con gli antiparassitari di Pharmazoo. A marzo e aprile sconti fino al 30%

FERMO - Pharmazoo offre una vasta gamma di antiparassitari per cani e gatti, con sconti fino al 30% per i mesi di marzo e aprile. Da Advantix, Seresto, Advantage, fino a Vectra 3-D. È un’occasione da non perdere per salvaguardare il benessere e la salute degli animali.
Print Friendly, PDF & Email

La primavera è la stagione in cui cani e gatti possono contrarre più facilmente pulci, zecche e pappataci. Sono piccoli parassiti esterni, molto fastidiosi per il nostro animale domestico. A volte possono danneggiare anche la sua salute. Infatti, oltre a infestare cucce e aree della casa, a causa del prurito costante, possono causare forme di dermatite. Le zecche invece possono provocare anche malattie gravi come l’ehrlichiosi e la piroplasmosi. È opportuno dunque ricorrere ai ripari e adottare tutte le precauzioni necessarie. Pharmazoo offre una vasta gamma di antiparassitari per cani e gatti, con sconti fino al 30% per i mesi di marzo e aprile. È un’occasione da non perdere per salvaguardare il benessere e la salute degli animali.

Lucia Medori, titolare dell’attività e farmacista, illustra i prodotti più efficaci: «Advantix è un antiparassitario per uso esterno. Agisce come insetticida, acaricida e repellente in quanto debella sia le pulci adulte che gli stadi larvali. Poi abbiamo a disposizione Seresto, il collare antiparassitario per cani e gatti. È un farmaco veterinario utilizzato per la cura di ectoparassiticidi. L’efficacia contro le pulci inizia immediatamente dopo l’applicazione del collare e protegge l’ambiente circostante e gli animali dallo sviluppo di larve di pulci per circa 8 mesi». Per un’azione rapida a tutela di gatti e conigli è disponibile Advantage. Questo trattamento si applica direttamente sulla cute e agisce entro 24 ore, eliminando in un solo giorno le pulci presenti sull’animale. Inoltre previene l’infestazione da pulci per circa 3-4 settimane nei gatti e fino ad una settimana nei conigli. È una soluzione topica (spot-on) facile da applicare e uccide le pulci del gatto e del coniglio al contatto, ovvero prima che vengano punti. Un altro farmaco efficace contro la riproduzione delle pulci nei cani è sicuramente Vectra 3-D. Questo medicinale veterinario ha attività repellente, infatti previene le punture di insetti volanti come flebotomi, zanzare e mosche per un mese dall’applicazione. Inoltre è disponibile anche Duoflect, ottimo contro zecche e pulci. Da Pharmazoo, specializzati anche nel settore medico, consigliano i prodotti più appropriati per ogni situazione, tenendo conto delle caratteristiche dell’animale. Il punto vendita è in Viale XXV Aprile, 54/56 a Fermo. Per informazioni è possibile visitare anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/pharmazoo.it/ .

 

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti