Rocambolesco incidente questa mattina a Sant’Elpidio a Mare, Bivio Cascinare per la precisione. A seguito di una collisione tra due vetture, una di queste si è ribaltata sulla fiancata sinistra.
Sul luogo del sinistro, in zona strada Cascinare, sono immediatamente arrivati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare ma fortunatamente l’uomo al volante dell’auto ribaltatasi non ha riportato particolari conseguenze dall’impatto. Con i sanitari, sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui spetta, ora, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro e attribuirne le responsabilità.
«Due squadre, una del Comando di Fermo ed una del distaccamento di Civitanova Marche sono intervenute per lo scontro tra due auto, una parcheggiata, a Bivio Cascinare. Il personale intervenuto – il punto proprio dei vigili del fuoco – ha provveduto ad estrarre una persona per poi consegnarla ai sanitari giunti sul posto. Si è provveduto quindi alla messa in sicurezza delle vetture. Il tratto di strada interessato dallo scontro è rimasto chiuso al traffico per circa due ore».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati