facebook twitter rss

Trovato senza vita nella sua stanza, vano ogni soccorso

SANT'ELPIDIO A MARE - A fare la tragica scoperta un familiare, ieri poco prima dell'ora di pranzo. Immediati i soccorsi ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

Una tragedia che ha fatto sprofondare Sant’Elpidio a Mare nel dolore per la perdita di un suo amato ‘figlio’. Ieri mattina, infatti, un uomo di circa 40 anni è stato trovato senza vita nella sua camera da letto da un familiare. Era circa l’ora di pranzo quando alla porta dell’uomo, residente nella frazione di Cascinare, hanno bussato i familiari. Dall’altra parte nessuna risposta. E da lì a poco istanti la tremenda scoperta.

Il corpo dell’uomo giaceva senza vita sul letto. Immediato l’sos ai sanitari del 118. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. vano, però, ogni tentativo di riportarlo in vita. Il cuore dell’elpidiense, purtroppo, aveva smesso di battere, per sempre. E la nefasta notizia, diffusasi da Cascinare in città, ha fatto calare su Sant’Elpidio a Mare un velo di cordoglio e costernazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti