facebook twitter rss

Ok al progetto esecutivo per completare via Castellano

SANT'ELPIDIO A MARE - L'assessore Clementi: «Finalmente concretizziamo una pratica annosa e complicata». Il sindaco Terrenzi: «Si tratta di una pratica che è partita 30 anni fa. Ma non abbiamo mai abbassato la guardia»
Print Friendly, PDF & Email

Alessio Terrenzi

La giunta comunale ha recentemente deliberato l’approvazione del progetto esecutivo aggiornato relativo al completamento di un tratto viario di via Castellano in una lottizzazione nei pressi della quale i lavori erano fermi da 30 anni. A breve sarà aperto il cantiere.
«Finalmente concretizziamo una pratica annosa e complicata – dice l’assessore ai lavori pubblici, Norberto Clementi – Grazie agli uffici e con un confronto costruttivo con i residenti, dopo averlo finanziato da tempo, possiamo andare a breve all’organizzazione funzionale di un’area importante, molto edificata, ad ovest di Castellano».
«Si tratta di una pratica che è partita 30 anni fa – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – e finalmente andiamo a sboccare una situazione rispetto alla quali si sono dovuti affrontare diversi aspetti burocratici ma per la quale non abbiamo mai abbassato la guardia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti