Scogliere emerse, la Carmar sub si aggiudica i lavori. Franchellucci: «Ora scatta la fase delle verifiche di legge»

PORTO SANT'ELPIDIO - Questa mattina l'apertura delle buste con le offerte in seno alla gara a cui hanno partecipato tre ditte

Nazareno Franchellucci

«L’aggiudicazione provvisoria della gara per le scogliere emerse va alla Carmar sub». E’ quanto comunicato, in mattinata, dal sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci. Questa mattina l’apertura delle buste con le offerte per i lavori di realizzazione delle scogliere emerse a Porto Sant’Elpidio. 

Alla gara hanno partecipato tre ditte. E al momento i lavori se li è aggiudicati la ditta di Ancona. «Ora – specifica il primo cittadino – scatta la fase delle verifiche di legge».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti