facebook twitter rss

«Urge supporto ai comparti che hanno rapporti con la Russia» l’appello di Sabatini a Giorgetti

APPELLO - A Roma, all'assemblea nazionale dei Presidenti di Unioncamere, il presidente Sabatini ha ricordato al Ministro «la necessità di interventi nel settore della moda, della calzatura e della manifattura in genere, comparti che hanno rapporti con la Russia e richiedono un supporto deciso del Governo in questa fase così dura»
Print Friendly, PDF & Email

«Oggi a Roma all’assemblea nazionale dei Presidenti di Unioncamere, cui hanno preso parte anche Giulio Tremonti e Paolo Mieli, il ministro Giorgetti ha espresso “preoccupazione per lo spettro dell’inflazione ma anche fiducia nelle capacità di ripresa delle imprese italiane in cui un ruolo importante giocherà l’innovazione“». E’ quanto fanno sapere dalla Camera di Commercio Marche presieduta da Gino Sabatini.

«In tal senso ha ricordato i Pid delle Camere di Commercio quale risorsa preziosa su cui continuare a investire. Con l’occasione il presidente Sabatini ha ricordato al Ministro la necessità di interventi nel settore della moda, della calzatura e della manifattura in genere, comparti che hanno rapporti con la Russia e richiedono un supporto deciso del Governo in questa fase così dura».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti