facebook twitter rss

Al teatro delle Api torna il premio “Donna dell’Anno”

PORTO SANT'ELPIDIO - «Le premiazioni si svolgeranno venerdì 6 maggio 2022 alle ore 21.15 presso il Teatro delle Api di Porto S. Elpidio. L'evento sarà allietato da spettacoli, musica, ed ospiti d'eccezione con Piero Massimo Macchini e il gruppo del FantaSanremo. L'ingresso è libero. Viste le nuove normative in vigore dal primo maggio resta l'obbligo di indossare la mascherina Ffp2 ma non è più obbligatorio il green pass per l'accesso al teatro»
Print Friendly, PDF & Email

Torna la seconda edizione del premio “Donna dell’Anno” organizzato dall’assessorato e dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Porto Sant’Elpidio, con il patrocinio della Commissione Pari Opportunità regionale, della Commissione Pari Opportunità provinciale e della fondazione Ant.

«L’idea – spiegano dal Comune – nasce per premiare una donna in ognuna della quattro categorie: lavoro, sociale, sport e cultura che per impegno, dedizione, risultati, si sia distinta negli ultimi anni. Le vincitrici saranno selezionate tra le candidate proposte da cittadini, associazioni, gruppi, ecc…Arduo compito affidato al gruppo “Premio Donna” della commissione Pari Opportunità cittadina».

«Le premiazioni si svolgeranno venerdì 6 maggio 2022 alle ore 21.15 presso il Teatro delle Api di Porto S. Elpidio. L’evento sarà allietato da spettacoli, musica, ed ospiti d’eccezione con Piero Massimo Macchini e il gruppo del FantaSanremo. L’ingresso è libero. Viste le nuove normative in vigore dal primo maggio resta l’obbligo di indossare la mascherina Ffp2 ma non è più obbligatorio il green pass per l’accesso al teatro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti