facebook twitter rss

Cavo della corrente elettrica si abbassa sulla strada

RAPAGNANO - Strada statale 210 Faleriense temporaneamente chiusa da carabinieri e vigili del fuoco in attesa dell'arrivo dei tecnici della corrente elettrica
Print Friendly, PDF & Email

Sos nel tardo pomeriggio di oggi da Piane di Rapagnano da dove è partita una richiesta di intervento ai vigili del fuoco di Fermo e ai carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

Sì perché un cavo della corrente elettrica, tra Archetti e Osteria, si è allentato abbassandosi pericolosamente sulla sede stradale. E fortunatamente nessun veicolo in transito, a partire dai mezzi pesanti, ci è finito contro. Anzi, un camion è riuscito ad arrestare la sua corsa giusto in tempo. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militari dell’Arma della compagnia di Montegiorgio, guidati dal capitano Massimo Canale, con due pattuglie, e i vigili del fuoco con tre equipaggi. La strada  stata temporaneamente chiusa, almeno fino a quando i tecnici della corrente elettrica non hanno riparato il cavo e il palo che lo sorreggeva. E per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, senza feriti o danni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti