facebook twitter rss

Il 23 luglio torna “Baraonda Summer”: il Carnevale estivo approda a Lido di Fermo

FERMO - Sul sito di Proscenio Teatro il bando di partecipazione ed il modulo di iscrizione per carri allegorici e gruppi mascherati. Da oggi aperte le iscrizioni. Per ogni ulteriori informazioni contattare il numero di telefono 0734-440348 oppure il mobile 335-5268147
Print Friendly, PDF & Email

Dopo due edizioni di stop, torna Baraonda Summer, il Carnevale estivo del Comune di Fermo. Prima novità di questa XVIII edizione è che si terrà sabato 23 Luglio, con inizio alle ore 21.00, a Lido di Fermo, quindi non più di domenica ma di sabato sera. Il percorso si snoderà attraverso i viali di Lido di Fermo secondo un programma che verrà reso noto appena possibile.

Sul sito di Proscenio Teatro Baraonda Summer – Proscenio Teatro sono stati pubblicati il bando ed il modulo di iscrizione per la partecipazione di Carri Allegorici e Gruppi Mascherati e le modalità per ricevere i sostegni: sono previsti contributi a seconda delle categorie di appartenenza, vale a dire per Carri Allegorici categoria “Grandi”, Carri Allegorici categoria “Piccoli”  e Gruppi Mascherati.

Le iscrizioni si aprono oggi lunedì 9 Maggio e si chiuderanno per i Carri Allegorici venerdì 27 Maggio, per i Gruppi Mascherati ci sarà invece tempo fino al 19 Luglio.Ricordiamo che le iscrizioni sono gratuite e si ricevono esclusivamente via e-mail all’indirizzo marcorenzi@proscenioteatro.it

Per ogni ulteriori informazioni contattare Proscenio Teatro al numero di telefono 0734-440348  oppure al mobile 335-5268147.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti