facebook twitter rss

Finisce fuori strada con l’auto, trasportato nella notte a Torrette con l’elisoccorso

FALERONE - L'sos è scattato intorno all'1,30. Sul posto sanitari e 118. L'automobilista è stato preso in cura dal personale dell'eliambulanza e trasferito a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Incidente stradale questa notte a Falerone. Trasportato a Torrette con l’eliambulanza.

Icaro, questa notte, è intervenuto nel Fermano su richiesta della centrale operativa del 118 a seguito di un incidente stradale lungo la sp 29, a Falerone. Lungo la Provinciale, infatti, intorno all’1,30 un’auto è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Per l’automobilista la centrale 118, in contatto con i colleghi intervenuti per soccorrere l’automobilista, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, quindi, è decollato alla volta di Falerone dove, dopo essere atterrato, ha preso in cura l’automobilista per poi elitrasportarlo all’ospedale Torrette di Ancona. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto. Con loro anche i carabinieri della stazione di Falerone. Con loro anche il soccorso stradale Virgili che ha provveduto a recuperare la vettura, una Mercedes Clk.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti