facebook twitter rss

Auto in fiamme nella notte, pronto intervento dei vigili del fuoco (Video/Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è scattato poco dopo le 23. Alla base dell'incendio molto probabilmente un guasto elettrico. La vettura era parcheggiata in via Martiri di Cefalonia
Print Friendly, PDF & Email
L'auto in fiamme in via Martiri di Cefalonia a P.S.Giorgio

di redazione CF

Sos ieri notte, poco dopo le 23, ai vigili del fuoco per un’auto in fiamme. Da via Martiri di Cefalonia, quartiere sud di Porto San Giorgio, a quell’ora, infatti è partita alla volta dei vigili del fuoco di Fermo una richiesta di intervento per un’auto in fiamme.

La Mercedes Clk interessata dall’incendio era parcheggiata lungo la strada quando, presumibilmente per un guasto elettrico, è andata a fuoco. E così è scattata la chiamata ai vigili del fuoco che sono scesi da Fermo a sirene spiegate. Una volta sul posto, hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura che ha riportato danni nella sua parte anteriore. Le fiamme, l’intervento dei vigili del fuoco e la colonna di fumo levatasi dalla vettura a causa dell’incendio hanno richiamato persone in strada e alle finestre.

«Il personale, intervenuto con due mezzi – fanno sapere dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Fermo – ha provveduto ad estinguere l’incendio e mettere in sicurezza l’intera zona interessata. Leggermente danneggiata dall’evento una vettura ferma nei pressi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti