La pista di atletica di via Leti a Fermo
FERMO – Fine settimana intenso per lo sport in città.
Oltre alla Coppa campioni di ginnastica, Fermo ospiterà sabato 4 e domenica 5 giugno, sempre dalle ore 15.00, sulla pista di via Leti i campionati regionali individuali categorie allieve, allievi e assoluti, organizzato dallo Sport Atletica Fermo (Saf), presieduta dal professor Giovanni Giacopetti, in collaborazione con Fidal Marche ed il patrocinio del Comune di Fermo.
«Un altro bellissimo momento di sport sempre al polo di via Leti – le parole del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini – che si conferma essere catalizzatore di eventi sportivi di livello, in grado di ospitare più discipline. Un fermento sportivo che riparte e di questo siamo particolarmente contenti: anche il campionato regionale di atletica del 4 e 5 giugno ne è una dimostrazione pratica con la struttura di Fermo che anche in questo caso è un punto di riferimento per questo sport».
«Fra le gare che verranno disputate e che desteranno particolare interesse sono da segnalare quella dei 100 metri, dei 400 e le staffette 4×100 e 4×400. Prevista la partecipazione delle migliori società sportive di atletica delle Marche ma anche di atleti affermati che arriveranno dalle regioni confinanti in quanto il campionato è considerato Open», ha ricordato il presidente Saf, Giacopetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati