Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico della Questura di Fermo hanno arrestato un albanese di circa trenta anni per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Nei giorni scorsi un equipaggio della Squadra Volanti, è intervenuto a Porto Sant’Elpidio a seguito di una segnalazione giunta presso la sala operativa riguardante una persona armata di forbici.
Gli agenti hanno subito raggiunto il luogo segnalato constatando la presenza di un uomo che impugnava delle forbici nei pressi di un auto, dove all’interno vi era una persona.
Il soggetto, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga verso la ferrovia. A quel punto gli agenti lo hanno inseguito. Durante la fuga, l’uomo ha gettato le forbici all’interno della corte di un condominio per poi proseguire la fuga fino in via lungomare Europa, luogo dove è stato fermato. Il soggetto, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è scagliato contro gli agenti aggredendoli con calci e pugni, per poi riuscire a sferrare una testata ad uno dei poliziotti e un morso al braccio destro dell’altro operatore, provocandogli una ferita. Gli agenti, però, sono riusciti ad immobilizzarlo. L’uomo è stato così accompagnato in Questura presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dove è stato tratto in arresto. L’albanese è attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati