facebook twitter rss

«Cornicione pericolante» ma è solo una piastrella caduta

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i vigili del fuoco con camion e pick up, e una pattuglia della Polizia locale. E' caduta una piastrella ornamentale che era fissata su una parete di un palazzo. Insomma praticamente un falso allarme
Print Friendly, PDF & Email

Hanno raccolto la segnalazione, sono saliti sui loro mezzi e, accese le sirene, da Fermo hanno in pochi minuti raggiunto piazza delle Marine, a Porto San Giorgio. Ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto non hanno trovato alcun cornicione pericolante ma solo una piastrella, di quelle ornamentali, staccatasi dalla parete di un palazzo e caduta a terra da un’altezza di un paio di metri. Insomma, per i vigili del fuoco e non solo, praticamente un falso allarme o poco più.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale. Insieme, vigili urbani e del fuoco hanno comunque circoscritto il tratto pedonale a ridosso del cedimento prima di ripartire e tornare ai rispettivi comandi. e, come capita spessissimo, i mezzi dei vigili del fuoco, con camion e pick up, hanno richiamato l’attenzione di passanti e residenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti