facebook twitter rss

Premiate due donne del Fermano alla finale di ‘Miss Mamma Italiana’

FASCE - Le premiate sono Marina Marchionni, 64 anni, commessa, di Montegranaro, e Sonia Muccichini, 52 anni, commessa, di Porto San Giorgio, mamma di due ragazzi di 23 e 18 anni
Print Friendly, PDF & Email

Sonia Muccichini di Porto San Giorgio e Marina Marchionni di Montegranaro

Sono ripartite in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Tra le premiate anche due mamme del Fermano: la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a Marina Marchionni, 64 anni, commessa, di Montegranaro, mamma di un uomo di 36 anni mentre nella categoria “Gold” figura Sonia Muccichini, “Miss Mamma Italiana Gold in Gambe”, 52 anni, commessa, di Porto San Giorgio, mamma di due ragazzi di 23 e 18 anni.

Tornando all’evento, lo scorso fine settimana, al “Grand Hotel Excelsior” di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Alessia Garigali, 37 anni, organizzatrice di eventi, di Catania, mamma di tre figli di 14, 12 e 8 anni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti