Furgone divorato dalle fiamme: attimi di paura per il conducente. Arrivano Vigili del Fuoco e Radiomobile (Le Foto)

LE FIAMME sono divampate poco prima delle 8 in località Collina, a Monte Vidon Combatte. Illeso il conducente che è riuscito a uscire dal veicolo giusto in tempo. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Fermo

di Giorgio Fedeli

Attimi di apprensione questa mattina, per l’autista di un furgone, in località Colina Bassa, a Monte Vidon Combatte. Il mezzo, infatti, è stato divorato dalle fiamme e, fortunatamente, il conducente è riuscito a mettersi in salvo e a lanciare l’sos prima che il mezzo fosse completamente avvolto dal fuoco.

Il veicolo era in transito in località Collina Bassa, a Monte Vidon Combatte, si diceva, quando le fiamme sono divampate dal vano motore. Giusto il tempo, per l’uomo, di scendere e lanciare l’sos che il furgone è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno subito spento il rogo. Con loro anche una pattuglia del Radiomobile di Fermo. Con loro anche il soccorso stradale Tomassini per la rimozione del veicolo, e la SA Sicurezza Ambiente che si è occupata della pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti