facebook twitter rss

Schianto lungo la Provinciale: soccorse due persone, arriva anche Icaro (Le Foto)

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 12 lungo la Provinciale 157, a poca distanza dal Fermo Forum, dove è atterrata l'eliambulanza. Soccorsi un giovane e un anziano. Per quest'ultimo richiesto l'intervento dell'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email

servizio di Simone Corazza

Incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la strada Provinciale 157, a poche decine di metri di distanza dal Fermo Forum. Coinvolte, nel sinistro, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto. Alla guida della prima auto un giovane, al volante della seconda un anziano. E proprio per quest’ultimo i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco dopo la richiesta di intervento, proprio nel piazzale del Fermo Forum. L’anziano, comunque, non versa in condizioni particolarmente gravi.

Sul posto sono intervenuti, allertati dalla centrale operativa 118 che ha anche richiesto l’eliambulanza, i sanitari della Croce verde Fermo, della Croce azzurra Porto San Giorgio, e l’automedica. Con loro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei due veicoli, e la Polizia locale fermana per la ricostruzione del sinistro. Con loro anche i mezzi dei soccorsi stradali Virgili e Santarelli per la rimozione dei veicoli incidentati, dopo i rilievi del caso. Della pulizia della carreggiata, cosparsa di pezzi di carrozzeria, si è occupata, invece, la SA Sicurezza Ambiente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti