facebook twitter rss

Furto nel furgone e tentativo di spaccata, Garden Idea Verde sbotta: «Siamo esausti, serve più sicurezza» (Ascolta la notizia)

FERMO - Lunedì rubati nel furgone dell'azienda tutti gli zaini. Questa notte qualcuno ha tentato di mandare in frantumi la vetrina del negozio lungo la Valdete

«Prima il furto subìto nel nostro furgone. Ora anche la vetrina infranta per un tentativo di spaccata. Così, davvero, non si riesce più ad andare avanti. Siamo stanchi. Vogliamo più sicurezza». E’ lo sfogo, più che comprensibile, di Paolo Corradi e Milvia Ficiarà, titolari dell’azienda di giardinaggio e agricoltura Garden Idea Verde, con sede a Salvano lungo la strada provinciale Valdete.

Andiamo per ordine. Lo scorso 27 giugno, quando il lungomare Gramsci di Porto San Giorgio è finito sotto la luce dei riflettori della cronaca per due soggetti che hanno tentato di derubare dei bagnanti, anche loro, quelli di Garden Idea Verde, hanno subìto un furto sul lungomare. In pratica, qualcuno ha trafugato dal loro furgone tutti gli zaini contenenti chiavi e documenti. E da lunedì si arriva a stanotte quando qualche malvivente ha tentato di distruggere la vetrina del loro punto vendita sulla Valdete. Un assalto che getta sale sulle ferite, e che è stato compiuto praticamente a pochi metri da una delle strade più trafficate del Fermano, sia di giorno che di notte. «Siamo stanchi di questa mancanza di sicurezza» confessa, esasperati, i titolari dell’azienda.

Ascolta la notizia:

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti