
SANT’ELPIDIO A MARE – Un torneo di calcio tre contro tre, più il portiere, pensato e realizzato per soli calciatori elpidiensi.
La piazza cittadina ha infatti ospitato “La Gabbia“, circuito sportivo con campo di gioco ricompreso cioè all’interno di un perimetro del tutto delimitato, con la possibilità di giocare sulla sponde laterali, per un ritorno della palla attiva.
Successo ottenuto dalla compagine di Bivio Cascinare, vittoriosa in finale sugli avversari del Cunicchio con il punteggio di 8-5. A completare l’organico dei sodalizi partecipanti i portacolori di Monte Taccone, Spiazzo de Nazza’ e Piazza Matteotti, per un totale di cinque squadre inserite nel tabellone di partenza.
Il team ad aver alzato la braccia al cielo, quello di Bivio Cascinare per l’appunto, è stato allestito come tutti gli anni dall’attuale neo sindaco Alessio Pignotti, con direttore sportivo incarnato da Gianluca Massa, assistito da Marcomaria Lucidi. Rosa dei giocatori composta dal portiere Gianfranco Ponzielli e dai giocatori di movimento quali Leonardo Ballatori, capitan Riccardo Scoppa, Lorenzo Basso, Riccardo Gismondi, Matteo Corvaro e Giacomo Seghetta. «Contro ogni pronostico ha vinto la nostra compagine, a dimostrarsi la più unita – il commento dei dirigenti del Bivio Cascinare -. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento del risultato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati