L’assessorato al commercio del Comune di Porto San Giorgio ha organizzato per domani, giovedì 11 agosto, in Piazza Matteotti (ore 21,30) la finale regionale di “Miss Eleganza”. L’appuntamento, presentato da Marco Zingaretti, vedrà sul palco la presentazione di tre collezioni di abiti in collaborazione con le attività del territorio. Ospite della serata sarà Miss Italia in carica: Zeudi Di Palma.

 

Sandro Carloni

MOSTRA – Sempre a Porto San Giorgio, l’assessorato alla cultura ospiterà nella Sala Imperatori, da venerdì 12 al 21 agosto, la mostra dell’artista Sandro Carloni dal titolo “Ruvidi orizzonti, dove la natura s’incontra con l’arte”. In esposizione opere pittoriche, incisioni e sculture che raccontano il vissuto quotidiano con messaggi di speranze e di pura bellezza visti attraverso gli occhi dell’artista, convinto che l’arte è indice di crescita e di civiltà.

«Con un’immagine, un segno, un colore o una forma – dice Carloni – riesce ad arricchire le nostre coscienze rallentando la vita frenetica del momento».

La sala Imperatori sarà aperta nei giorni 12, 13, 14, 15, 19, 20 e 21 agosto dalle ore 21 alle 24, e sabato 20 (ore 21,30) la serata sarà arricchita dagli intermezzi musicali del violinista Stefano Corradetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA