Alluvione nelle Marche, dal Governo 400 milioni. Marchetti: «Priorità per la Lega. Grazie al ministro Giorgetti»

FONDI - Il coordinatore regionale del Carroccio: «Si tratta di una prima ma fondamentale misura a sostegno delle famiglie e delle imprese che stanno cercando di ripartire e ricostruire in seguito all’alluvione dello scorso 15 settembre. Un atto concreto che testimonia l’impegno della Lega per le Marche, che sono e saranno per noi una priorità in ogni settore, dalla ricostruzione alle infrastrutture, dell’economia al turismo»

Marchetti (a sin.) e il ministro Giorgetti

Dal Governo arrivano 400 milioni alle Marche. E il commissario regionale del Carroccio, l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti esulta: «Le Marche priorità per la Lega. Grazie al Ministro Giorgetti».

Il Consiglio dei Ministri, infatti, ha stanziato, su proposta del Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, a margine della riunione di ieri sera, 400 milioni di euro per i territori alluvionati delle Marche.

«Si tratta – spiega Marchetti – di una prima ma fondamentale misura a sostegno delle famiglie e delle imprese che stanno cercando di ripartire e ricostruire in seguito all’alluvione dello scorso 15 settembre. Un atto concreto che testimonia l’impegno della Lega per le Marche, che sono e saranno per noi una priorità in ogni settore, dalla ricostruzione alle infrastrutture, dell’economia al turismo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti