facebook twitter rss

Sos per una lite, i carabinieri trovano coltello e pistola ad aria compressa: denunciato un uomo

DENUNCIA - All’arrivo sul posto, nel corso delle verifiche effettuate, i militari hanno trovato, occultato all’interno di un cestino dei rifiuti pubblico nei pressi del bar, un coltello da cucina, con lama di 20 venti centimetri e una pistola ad aria compressa di libera vendita. Ed hanno accertato essere stati nascosti dall’uomo poi denunciato

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Montegiorgio hanno denunciato in stato di libertà un uomo di circa 50 anni, già noto per altri precedenti, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I militari dell’Arma, infatti, sono intervenuti, su segnalazione, nei pressi di un bar, poiché poco prima la Centrale Operativa dei Carabinieri aveva ricevuto una richiesta di intervento per un animato diverbio in corso tra quell’uomo ed altri avventori. All’arrivo sul posto, nel corso delle verifiche effettuate, i militari hanno trovato, occultato all’interno di un cestino dei rifiuti pubblico nei pressi del bar, un coltello da cucina, con lama di 20 venti centimetri e una pistola ad aria compressa di libera vendita. Ed hanno accertato essere stati nascosti dall’uomo poi denunciato. Le armi rinvenute sono state sequestrate e sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi che hanno portato l’uomo a munirsi di tali oggetti atti all’offesa della persona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti