facebook twitter rss

Paura sulla ‘bretella’, auto si ribalta. A Capodarco schianto tra due vetture (Le Foto)

INCIDENTI - Un uomo ha perso il controllo della sua utilitaria che si è ribaltata lungo la strada che collega la ss16 al casello elpidiense dell'A14. Questa notte frontale tra due auto a Capodarco: due i feriti
Print Friendly, PDF & Email

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Porto Sant’Elpidio. Un’auto, infatti, mentre percorreva la strada che collega la statale Adriatica al casello A14, si è ribaltata. Fortunatamente non si sono registrate collisioni con altre vetture in transito e, soprattutto, l’uomo che si trovava al volante non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono comunque arrivati i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, alimentato a metano. Con loro anche la Polizia stradale per i rilievi del caso, e una pattuglia della Polizia locale che ha coadiuvato i colleghi della Stradale occupandosi di regolare la circolazione stradale mentre venivano effettuati, appunto i rilievi. Una volta ultimati, il veicolo è stato rimosso dal soccorso stradale EuroSos.

Ieri notte, invece, intorno alle 23,45 sempre i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per mettere in sicurezza due vetture entrate in collisione a Capodarco. Sul posto anche i sanitari della Croce verde che hanno soccorso i due automobilisti, nulla di grave per loro, e i carabinieri del Radiomobile per i rilievi. I due mezzi incidentati sono stati rimossi dai soccorsi stradali EuroSos e Virgili.

L’incidente di oggi pomeriggio a Porto Sant’Elpidio

L’incidente di oggi pomeriggio a Porto Sant’Elpidio

L’incidente della notte scorsa a Capodarco

L’incidente della notte scorsa a Capodarco

L’incidente della notte scorsa a Capodarco

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti