facebook twitter rss

Gran Forno si prepara al Natale. Al via la produzione di dolci natalizi

NATALE – Tanti i gusti disponibili, dai più tradizionali ai più ricercati. Oltre ai prelibatissimi panettoni è possibile ordinare anche pandori, cioccolatini, spalmabili e torroni
Print Friendly, PDF & Email

Le nostre tavole iniziano ad essere imbandite dai dolci tipici della tradizione natalizia. Da Gran Forno – situato in via Cristoforo Colombo 21/23 a Marina d’Altidona – è possibile prenotare il tuo dolce ideale, a partire dal vasto assortimento di panettoni. «Si va da quelli classici mandorlati al gusto pistacchio, fino ai ripieni al cioccolato – spiega il titolare Matteo Malavolta – ormai possiamo considerarli come nostri evergreen. Da quest’anno abbiamo introdotto i panettoni alle albicocche semi candite Agrimontana abbinate al cioccolato bianco, quelli al cioccolato fondente al pistacchio e in un altro abbiamo scelto di far dialogare il cioccolato all’arancia candita». Perciò da Gran Forno possiamo trovare tanti prelibati e deliziosi panettoni, affiancati da un’ampia selezione di pandori.

Ma le opportunità per gli appassionati di dolci natalizi non finiscono qui, infatti i prodotti possono essere farciti con le spalmabili al pistacchio e alla nocciola. Dunque il laboratorio è in grado di soddisfare tutti i palati, dai più tradizionalisti a coloro che desiderano assaggiare dei gusti più ricercati. Se da un lato viene patrimonializzata una tradizione culinaria, dall’altro c’è l’intenzione di creare degli abbinamenti originali. Di fatto un equilibrio tra tradizione e innovazione, mantenendo sempre alta la qualità delle produzioni.

Da Gran Forno saranno disponibili dei cioccolatini gradevoli al palato e l’ampio assortimento di torroni a deliziare i vostri momenti in compagnia. Da oltre trent’anni, il laboratorio artigianale di pani e dolci è garanzia di qualità e si prende cura dei suoi clienti. Infatti, su esplicita richiesta, grazie al loro servizio delivery, spediscono i prodotti in tutta Italia e in Europa. A questo punto la distanza non è più un ostacolo. Ovunque è possibile festeggiare il Natale con Gran Forno, basta contattarli sulla pagina Facebook o al numero di telefono 0734 931048. Tramite questi recapiti è possibile anche prenotare il vostro dolce natalizio preferito.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti