facebook twitter rss

L’Arcivescovo Pennacchio incontra l’Ucid in occasione delle feste natalizie

FERMO - Commemorata anche la recente scomparsa del Presidente Emerito, Ingegner Amedeo Grilli, che aveva fondato nel dicembre del 1998 la sezione di Fermo insieme a Monsignor Franceschetti.

L’arcivescovo Rocco Pennacchio

Venerdì scorso si è svolto il consueto incontro prenatalizio dell’UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) diocesana-provinciale di Fermo con Sua Eccellenza Mons.Pennacchio. Incontro iniziato con la commemorazione della recentemente scomparsa del Presidente Emerito, Ingegner Amedeo Grilli, che aveva fondato nel dicembre del 1998 la sezione di Fermo, insieme al compianto Mons.Franceschetti. Presente la Sig.ra Luigia, vedova dello stesso Presidente Emerito. 

L’Arcivescovo ha svolto, per l’occasione, un’interessante catechesi sui temi del Natale, soprattutto alla luce dell’attività di impresa: rapporto con le persone e loro importanza, che siano esse dipendenti, clienti, fornitori o appartenenti a enti/istituzioni nazionali o locali. «In questo periodo di crisi – ha detto Mons.Pennacchio – diventa ancora più importante impostare i rapporti interpersonali alla luce della vicinanza umana e della solidarietà, senza dimenticare quali sono gli obiettivi dell’impresa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti