facebook twitter rss

Ancora un furto al chiosco di Bambinopoli: «Ormai lavoriamo per i ladri» (Ascolta la notizia)

PORTO SAN GIORGIO - Secondo furto in un mese. E' il quinto in tre anni, da quando ha aperto il pubblico esercizio

«Ormai lavoriamo per i ladri, per far star bene loro. La piazza più bella di Porto San Giorgio in balìa dei criminali». La proprietà del chiosco di Bambinopoli si dice esasperata. E a buon diritto. Stanotte, infatti, il chiosco è stato preso nuovamente d’assalto dai ladri che hanno scardinato una finestra e poi, una volta dentro, hanno rubato di tutto: dalle bottiglie ai dolciumi.

A fare l’amara scoperta, questa mattina, la stessa proprietà l’apertura. E a quel punto non è rimasto altro da fare che allertare il 112. Così sul posto sono arrivati i carabinieri che, dopo il sopralluogo, hanno fatto scattare le indagini. Esasperati, si diceva, dal chiosco. E basti dire che il chiosco ha subito due furti in un mese (era il 7 dicembre scorso) e cinque in tre anni, da quando è stato aperto.

Ascolta la notizia:

«Abbiamo anche trovato degli ombrelloni danneggiati – continuano dal pubblico esercizio – li hanno sfilati dai supporti probabilmente per ‘ripararsi’ dalle telecamere della piazza. Così davvero non si può andare avanti. Servono maggiori controlli altrimenti stiamo qui a lavorare solo per rimetterci in denaro e in salute».

 

 

Il chiosco di Bambinopoli ancora nel mirino dei ladri: furto nella notte (Ascolta la notizia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti