Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Tenta il furto all’autoscuola, i carabinieri piombano sul posto e lo arrestano

PORTO SAN GIORGIO - L'uomo si è introdotto nella notte all'interno dell'attività in via Montello, a due passi da piazza Gaslini, ma i carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto e lo hanno bloccato. Questa mattina la convalida dell'arresto

di Giorgio Fedeli

Aveva puntato i soldi della cassa dell’autoscuola di piazza Gaslini, a Porto San Giorgio. Ma non aveva fatto i conti con i carabinieri che sono arrivati sul posto in un lampo e lo hanno colto in flagranza di reato.

Questa notte, intorno alle 2, un uomo originario del Foggiano ma residente nell’Anconetano, dopo essersi introdotto nei locali dell’autoscuola Car in via Montello, a pochi passi da piazza Gaslini, ha tentato di rubare del denaro.

Ma non ha fatto i conti con i carabinieri. Alcuni residenti, infatti, avendo udito strani rumori provenire dalla strada, hanno subito lanciato l’sos al 112. E così sul posto sono piombati i militari dell’Arma della compagnia di Fermo, nello specifico della stazione di Porto San Giorgio e del Radiomobile di Fermo. Il malvivente ha tentato di nascondersi ma ormai per lui i giochi erano fatto. I carabinieri lo hanno trovato e arrestato. E questa mattina, in tribunale, il giudice ha convalidato l’arresto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti