facebook twitter rss

Asur, Polizia e Vigili del Fuoco per soccorrere gatti e cani in un appartamento

LIDO TRE ARCHI - Alcuni degli animali presenti nell'appartamento sarebbero di proprietà della donna che sabato è stata azzannata da un Rottweiler a Ripatransone

Non era difficile scorgere questa mattina, in via Tobagi, la Polizia di Stato. Men che meno i Vigili del Fuoco con un’autoscala. E con loro anche i veterinari dell’Asur e i volontari dell’Enpa, l’ente nazionale protezione animali, con tanto di casacche.

Tutti in via Tobagi, si diceva, dopo la segnalazione di alcuni residenti per ben 12 gatti e cinque cani, di piccola taglia, presenti all’interno di un appartamento dove da qualche giorno non vi sarebbe più nessuno. E così gli animalisti si sono mobilitati, e con loro l’Asur per soccorrere gli animali. Polizia e Vigili del Fuoco in ausilio, per entrare nell’appartamento e prestare le eventuali cure agli animali. Alcuni di questi sarebbero di proprietà della donna che sabato è stata azzannata da un rottweiler a Ripatransone. La dolente vicenda ha avuto una notevole eco nel rione costiero di Fermo dal momento in cui la donna vive proprio a Lido Tre Archi. Stesso dicasi per il proprietario del cane che l’ha azzannata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti