facebook twitter rss

Incendio alla Bakery, parla l’ad Parodi: «All’opera per partire con i lavori di ricostruzione. Per fortuna non ci sono feriti. Nessun gap coi clienti» (Ascolta la notizia)

FERMO - L'amministratore delegato dell'azienda che ha visto bruciare un suo capannone sabato notte nello stabilimento di Girola di Fermo: «Sollevati dal fatto che nessuno sia rimasto ferito dall'incendio. Siamo un’azienda che opera nel settore da oltre vent’anni e questo ci ha permesso, nonostante l’incresciosa e dolorosa situazione, di ottenere soluzioni che ci permetteranno di continuare a rifornire i nostri clienti con l’efficacia che ci contraddistingue». 
Print Friendly, PDF & Email

«Siamo profondamente scioccati da questo tragico evento, ma ci sentiamo  sollevati dal fatto che nessuno sia rimasto ferito dall’incendio e che tutti i  dipendenti siano al sicuro. La nostra priorità va ora ai nostri clienti». A parlare, stando a una nota della Bakery spa, è direttamente il suo amministratore delegato Roberto Parodi. Il riferimento è ovviamente all’incendio che ha distrutto una parte del capannone dell’azienda nella zona industriale Girola di Fermo, sabato notte.

«Siamo un’azienda che – aggiunge l’ad – opera nel settore da oltre vent’anni e questo ci ha permesso, nonostante l’incresciosa e dolorosa situazione, di ottenere soluzioni che ci permetteranno di continuare a rifornire i nostri clienti con l’efficacia che ci contraddistingue. 

Ascolta la notizia:

Temporaneamente abbiamo trasferito parte della nostra produzione presso il nostro stabilimento di Cesena e presso fornitori terzi aspettando che le  indagini e gli obblighi di legge facciano il loro corso; nonostante ciò, ci  stiamo adoperando per attivare quanto necessario per ripartire al più presto con le operazioni di ricostruzione del sito produttivo».

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, il sito produttivo di Bakery spa, situato a Girola di Fermo, ha subito un importante incendio «che – si legge nella nota diffusa dalla Bakery – ha distrutto purtroppo l’intero edificio produttivo e le attrezzature.  Nessun dipendente però è rimasto ferito poiché il turno serale era già  terminato e tutti i dipendenti avevano lasciato il sito di Fermo prima dell’inizio dell’incendio. Le cause dell’incendio sono attualmente sconosciute e le indagini sono in corso». 

Vasto incendio nella zona industriale, in fiamme un capannone di alimenti da forno. Vigili del fuoco al lavoro senza sosta, allertata l’Arpam (Video/Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti