facebook twitter rss

Perde il controllo della propria vettura e si schianta contro le auto in sosta. Ferito un pedone (Ascolta la notizia)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8 in via Pirandello. Necessario l'intervento di Icaro per soccorrere una persona rimasta ferita nella carambola

Incidente stradale a Porto San Giorgio questa mattina intorno alle 8. Per cause che sono ancora in corso d’accertamento, un automobilista ha perso il controllo della propria vettura in via Pirandello, nella zona sud della città costiera schiantandosi contro alcune auto in sosta e poi contro una recinzione. Il guidatore non avrebbe riportato gravi conseguenze ma ad avere la peggio è stato un pedone che in quel momento si è trovato coinvolto nella carambola ed è rimasto ferito ad un piede. Soccorso in un primo momento dalla Croce Azzurra, i sanitari hanno ritenuto fosse il caso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso da Ancona.

Ascolta la notizia:

Icaro è atterrato intorno alle 8.40 allo stadio comunale nuovo. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo, arrivati tempestivamente. I rilievi dell’incidente affidati alla Polizia municipale di Porto San Giorgio, subito sul posto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti