facebook twitter rss

Tragedia sui binari: persona travolta da un treno, vano ogni soccorso (Ascolta la notizia)

MARINA PALMENSE - La vittima è un uomo di circa 50 anni residente nel Fermano. L'sos è scattato intorno alle 6. La salma è stata trovata lungo i binari, a Marina Palmense. Traffico ferroviario stoppato per circa 4 ore

di redazione CF

Drammatico risveglio per il nostro territorio. Un uomo di circa 50 anni, residente nel Fermano è stato travolto da un treno questa mattina intorno alle 6. Raccolta la segnalazione, la macchina dei soccorsi si è immediatamente mobilitata. Ma purtroppo per quell’uomo travolto da un convoglio sui binari non c’era ormai più nulla da fare.

Ascolta la notizia:

L’sos è scattato intorno alle 6. E così la centrale operativa del 118 ha mobilitato i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che si sono ritrovati davanti alla stazione ferroviaria sangiorgese. Nel frattempo il traffico ferroviario è stato bloccato per circa 4 ore, fino alle 10. I sanitari, una volta arrivati davanti alla stazione, sono stati accompagnati dal personale delle Ferrovie di Stato lungo i binari.

E il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto in territorio di Marina Palmense. Arrivati sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Con loro, sul luogo della tragedia, oltre al personale delle Ferrovie di Stato, anche gli agenti della Polizia ferroviaria e le onoranze funebri. La Polfer è al lavoro per ricostruire l’accaduto e per arrivare all’identificazione del cadavere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti