Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Auto piomba nella rotatoria, abbatte un palo della luce e si ribalta (Le Foto)

PONZANO DI FERMO - La donna che era al volante dell'auto non ha riportato, fortunatamente, gravi conseguenze dal rocambolesco incidente avvenuto intorno alle 20 a Capparuccia

 

di Cristiano Ninonà (foto Simone Corazza)

Rocambolesco incidente questa sera, poco prima delle 20 a Capparuccia, Ponzano di Fermo. Un’auto è finita all’interno di una rotatoria, ha abbattuto un palo della luce e si è ribaltata.

Subito è scattato l’sos ai sanitari del 118. E così si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo, l’automedica, una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco di Fermo.

Soccorsi all’opera, ognuno per le proprie competenze. E fortunatamente, anzi verrebbe da dire miracolosamente, la persona che si trovava al volante del veicolo, una donna, non ha riportato particolari conseguenze. L’automobilista è stata comunque assistita dai sanitari. Sulla dinamica dell’incidente stanno invece lavorando i carabinieri del Radiomobile mentre alla messa in sicurezza dell’auto hanno pensato gli uomini del 115 che si sono anche occupati del palo della luce abbattuto e della segnaletica. Il veicolo, ultimati i rilievi, è stato recuperato dal soccorso stradale Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti