facebook twitter rss

La Fermo Npn torna in vasca contro la Jesina Pn: missione difficile ma non impossibile

PALLANUOTO - In questi giorni mister Luca Sorcionovo e i suoi ragazzi si stanno preparando per il match con la concentrazione e la voglia di portare a casa il risultato anche se i pronostici non sono dalla loro parte. Dalla loro come sempre sugli spalti la tifoseria giallorossa non farà mancare il proprio sostegno. Appuntamento alle 19,15 di sabato  prossimo nella piscina di Fermo

Non sarà certo una passeggiata, o sarebbe meglio dire, dato il contesto, una nuotata rilassante, quella che attende i ragazzi della Fermo Npn sabato 18 marzo nella piscina comunale di Fermo. Si troveranno di fronte, in vasca, la Jesina Pn che attualmente occupa, in solitaria, il secondo posto in classifica e che ad oggi si è piegata solo al Tolentino, unica squadra imbattuta del campionato di Serie C.

Le due squadre si conoscono eccome,  vuoi anche per le svariate amichevoli disputate sia prima dell’inizio del campionato che pochi giorni fa, utili per provare gli schemi, saggiare le difese e registrare l’attacco. Ma ora si gioca un match di campionato. Ed è tutt’altra storia.

In questi giorni mister Luca Sorcionovo e i suoi ragazzi si stanno preparando per il match con la concentrazione e la voglia di portare a casa il risultato anche se i pronostici non sono dalla loro parte. Certo, dalla loro come sempre sugli spalti la tifoseria giallorossa non farà mancare il proprio sostegno e la  grinta, pronta a tifare e applaudire i 13 atleti della rosa dei convocati che scenderanno in vasca. Appuntamento quindi alle 19,15 di sabato  prossimo nella piscina di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti