facebook twitter rss

Tipicità 2023, Petritoli in grande spolvero

IL BILANCIO del comune guidato dal sindaco Luca Pezzani, presente anche nelle vesti di presidente di Marca Fermana. Petritoli ha partecipato come uno dei "Borghi più Belli d'Italia"

Il sindaco Luca Pezzani

«Non può che essere positivo il bilancio della partecipazione del Comune di Petritoli alla prestigiosa vetrina ‘Tipicità’, giunta alla 31esima edizione e conclusasi lunedì al Fermo Forum. Nella ‘tre giorni’ Petritoli ha partecipato promuovendo il territorio su larga scala con quattro realtà imprenditoriali di eccellente livello». Inizia così, con queste parole, il post del comune di Petritoli nel report sull’esperienza vissuta da venerdì a lunedì al Fermo Forum. Petritoli ha partecipato come uno dei “Borghi più Belli d’Italia” e il suo sindaco, Luca Pezzani, anche nelle vesti di presidente di Marca Fermana.
«Ci si è messi a disposizione per rispondere alle domande di interessati e curiosi di conoscere il nostro territorio, portando anche l’allegria legata alla tradizione locale di baby suonatori e ballerini di saltarello. Per questa grande opportunità che mira alla promozione dello sviluppo del territorio e anche per averci omaggiato dello spazio espositivo ringraziamo il presidente nazionale dell’Associazione Borghi più Belli d’Italia, Fiorello Primi, e il presidente regionale Amato Mercuri, le varie amministrazioni dei Borghi presenti ben coordinate da Cristiana Nardi, la nostra guida Domenico Steca, gli imprenditori che credono nelle potenzialità di un simile evento e non ultimi, tutti gli amministratori locali, provinciali e regionali che lavorano per offrire occasioni di incontro, confronto e crescita a beneficio di tutti. Gradito anche il saluto del nostro presidente regionale Francesco Acquaroli, dell’onorevole, commissario alla Ricostruzione, Guido Castelli, e del presidente Atim Marco Bruschini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti