facebook twitter rss

Cade in casa, anziano trasportato d’urgenza a Torrette

RAPAGNANO - A soccorrere l'uomo sono arrivati i sanitari della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli, insieme all'automedica. La centrale 118 per l'anziano ha ritenuto opportuno allertare l'eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata nel campo sportivo di Archetti

Brutta caduta in casa costata a un anziano di circa 80 anni il trasferimento d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Erano da poco passate le 9 di questa mattina quando la centrale 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso da Rapagnano. Un anziano, infatti, poco prima era caduto in casa e non riusciva a muoversi. Così è scattato l’sos.

A soccorrere l’uomo sono arrivati i sanitari della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli, insieme all’automedica. La centrale 118 per l’anziano ha ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata nel campo sportivo di Archetti. Il personale dell’elisoccorso ha così preso in cura l’uomo per poi trasportarlo al Torrette di Ancona per accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti