Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Impatto sulla Statale, auto si ribalta sulla fiancata (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente intorno alle 18,30 sul tratto sud della ss16. Rilievi affidati alla Polizia locale. Sul posto anche un'ambulanza della Croce verde Porto Sant'Elpidio

Paura oggi pomeriggio intorno alle 18,30 lungo la statale Adriatica, nel tratto sud di Porto Sant’Elpidio. All’altezza del Bar Nuovo, infatti, due vetture sono entrate in collisione e una di queste si è ribaltata sulla fiancata destra. Immediato l’sos ai sanitari del 118.

E così sul posto sono arrivati i militi della Croce verde Porto Sant’Elpidio che hanno soccorso i due automobilisti coinvolti. Con i sanitari anche la Polizia locale che si sta occupando dei rilievi dell’incidente. In ausilio alla Polizia locale anche i carabinieri e la guardia di finanza che si sono occupati di regolare la circolazione stradale.

Una volta ultimati i rilievi, con i due automobilisti soccorsi, la Polizia locale ha lasciato spazio al soccorso stradale EuroSos che ha recuperato i veicoli. A quel punto la circolazione stradale lungo la ss16 è tornata alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti