facebook twitter rss

Ferracuti presenta la sua lista “Insieme per cambiare Montegiorgio”

MONTEGIORGIO - Il candidato sindaco: «Il nostro obiettivo è quello di dare risposte concrete all'immobilismo da un lato e alle scelte discutibili dall'altro, che hanno caratterizzato l'attuale amministrazione»

«Il nostro obiettivo è quello di dare risposte concrete all’immobilismo da un lato e alle scelte discutibili dall’altro, che hanno caratterizzato l’attuale amministrazione». Con queste parole, ieri mattina, il candidato sindaco di Montegiorgio, Claudio Ferracuti, ha presentato i componenti della lista “Insieme per cambiare Montegiorgio” che lo sostiene in questa campagna elettorale che culminerà il 14 e 15 maggio con le votazioni per il rinnovo del Consiglio comunale e per la scelta del sindaco della città.

Claudio Ferracuti

«Il nostro è un progetto unitario che mancava da 20 anni e ringrazio i giovani e gli esperti che hanno creduto in me, in noi, e che mi affiancheranno in questa tornata elettorale. Vogliamo davvero fare qualcosa di bello, di nuovo, per la città. Vederla così in decadenza fa male. E io mi impegnerò per invertire la rotta. Sono convinto che con esperienza e con il dinamismo dei giovani che mi affiancano, riusciremo a centrare l’obiettivo».

Questi i candidati in lista: Francesca Angelini, Fabrizio Cesetti, Niccolò Liberati, Noure Boulghazi, Michelangelo Marini, Elisabetta Mattii, Elvinia Minnoni, Mariarosaria Nassi, Luigi Ripani, Enzo Tarquini, Luigi Tomassini e Simone Vecchi.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti