Da sereno a nuvoloso nella giornata di domani sabato, da piogge deboli a diffuse e persistenti fra domenica e lunedì 1 maggio. E’ il bollettino meteo della Protezione Civile regionale.
LE PREVISIONI NEL DETTAGLIO
Domani sabato 29 aprile il cielo sarà «sereno o poco nuvoloso al primo mattino con graduale aumento delle nubi stratificate, fino a nuvoloso nel pomeriggio, quando le precipitazioni saranno deboli e continue, con possibilità di locali rovesci in serata. Temperature minime in aumento, massime stazionarie. Venti di brezza tesa sud-occidentali nelle zone interne e sud-orientali lungo la fascia collinare e costiera. Mare quasi calmo al mattino e poco mosso nel pomeriggio».
Domenica 30 aprile il cielo passerà «da nuvoloso a molto nuvoloso. Le precipitazioni saranno deboli e sparse al mattino per divenire diffuse e continue nel pomeriggio, fino ad assumere anche carattere di rovescio. Temperature minime stazionarie e massime in diminuzione. Venti di brezza tesa sud-orientali. Mare poco mosso».
Lunedì 1 maggio il cielo sarà «molto nuvoloso, con precipitazioni diffuse e persistenti anche a carattere di rovescio. Temperature in lieve diminuzione nei massimi e stazionarie le minime. Venti sud-orientali di brezza tesa o moderati. Mare mosso».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati