Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Bandiera blu 2023: Fermo convocata a Roma per la cerimonia di presentazione

FERMO - Ad annunciarlo è il primo cittadino, Paolo Calcinaro: «È una buona notizia. Seppure non è una certezza, la convocazione formale rappresenta comunque un auspicio». Se il riconoscimento arriverà, per la città sarebbe l'undicesimo anno consecutivo

«Una buona notizia che mi è giunta poco fa: Fermo è stata convocata a Roma per la conferenza di assegnazione della Bandiera blu 2023. Un ottimo auspicio per la conferma di un riconoscimento importante». Queste le parole del sindaco Paolo Calcinaro sulla convocazione giunta alla città di Fermo per la cerimonia di presentazione dell’ambito riconoscimento assegnato alle città costiere per il prossimo 12 maggio a Roma.

«Una convocazione formale che, pur non essendo una certezza, rappresenta comunque un auspicio – aggiunge l’assessore alle politiche ambientali Alessandro Ciarocchi – visto anche il grande lavoro portato avanti come sempre dall’amministrazione in tema ambientale attraverso gli uffici e la Fermo Asite, che già come tutti gli anni ha iniziato gli interventi sulla spiaggia propedeutici alla fruizione della prossima stagione balneare».

Se il riconoscimento arriverà, per la città sarebbe l’undicesimo anno consecutivo di Bandiera blu, l’ottavo della giunta Calcinaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti