Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Fiamme e fumo sul balcone, arrivano i vigili del fuoco

L'SOS questa mattina intorno alle 8 partito da Ete Caldarette. Ieri sera due interventi: il primo intorno alle 21 a Porto Sant'Elpidio per un ramo in via Trieste, e alle 22 per un masso lungo la strada Elpidiense, a Sant'Elpidio a Mare

Sos questa mattina da un’abitazione in contrada Ete Caldarette, nei pressi del centro sociale, per delle fiamme e del fumo levatisi da un balcone.

La richiesta di intervento ai vigili del fuoco di Fermo è scattato intorno alle 8. E così sul posto sono arrivati gli uomini del 115. Ma l’intervento è subito apparso di lieve entità. In buona sostanza si è trattato di un elettrodomestico a fuoco. L’elettrodomestico si trovava su un balcone e così chi ha notato le fiamme e il fumo ha subito lanciato l’sos. Fuoco che però è stato subito spento senza che l’incendio si propagasse creando ulteriori danni o conseguenze.

I vigili del fuoco, nel corso della nottata, sono stati chiamati anche a intervenire prima a Porto Sant’Elpidio, per la segnalazione di un ramo sulla strada, in via Trieste, intorno alle 21. E poi da lì a un’ora circa a Sant’Elpidio a Mare, lungo la strada Elpidiense, per un masso sulla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti