facebook twitter rss

Donna investita, a Fermo atterra l’eliambulanza

L'INCIDENTE intorno alle 19,30 in via xx giugno, a poca distanza dal nosocomio fermano. L'anziana è stata soccorsa dai sanitari della Croce verde Fermo. Con loro, sul posto, i carabinieri del Radiomobile

L’sos è  scattato intorno alle 19,30 da Fermo. E da lì a breve in città, più precisamente al campo della Cops, è atterrato l’elisoccorso. La centrale operativa del 118 ha infatti raccolto una richiesta di soccorso per un’anziana investita in via xx giugno.

L’anziana, di circa 80 anni, a seguito dell’impatto con una minicar guidata da un’uomo, è caduta rovinosamente sull’asfalto. Subito soccorsa dai sanitari della Croce verde, è stata medicata e stabilizzata prima di essere passata alle cure del personale dell’elisoccorso.

Per lei la centrale operativa del 118, dicevamo, in contatto con i sanitari intervenuti in via xx giugno, ha infatti richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato al campo della Cops. Sul luogo del sinistro sono, invece, rimasti i carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

Simone Corazza

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti