facebook twitter rss

Carambola nella notte lungo la Statale (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 2,30 dalla ss16, zona "Svizzera". Sul posto i carabinieri del Radiomobile, i militi della Croce verde, l'automedica e il soccorso stradale EuroSos. Dinamica dell'incidente al vaglio dei militari dell'Arma

Incidente questa notte a Porto Sant’Elpidio, lungo la statale Adriatica. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, una ragazza, mentre percorreva la ss16, intorno alle 2,30 avrebbe perso il controllo, per motivi in fase di accertamento, della sua auto che è finita contro una Ford Focus. Da lì la carambola con quest’auto a urtare, sembrerebbe, altre due vetture parcheggiate, una Alfa 147 e una Bmw, abbattendo anche una palina del trasporto pubblico.

Partito l’sos, sul posto, zona “Svizzera”, via Cavour, sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica. Per occuparsi dei rilievi sono giunti sul posto, invece, i carabinieri del Radiomobile.

A loro il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro e anche di accertare l’eventuale coinvolgimento nell’incidente di un giovane su un monopattino che è stato soccorso dai sanitari. Nulla di grave, comunque, per lui come nemmeno, per fortuna, della ragazza che guidava la Delta. Sulla Statale, per la rimozione delle vetture incidentate, dopo i rilievi, anche il soccorso stradale EuroSos.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti