facebook twitter rss

Giovane precipita dal balcone e muore. Vano ogni soccorso

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 7,45 di questa mattina, lanciato da un familiare. Sul posto i sanitari della Croce verde fermana e la Polizia di Stato. Per il giovane, di circa 30 anni, all'arrivo dei soccorritori non c'era ormai più nulla da fare

(foto di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Tragedia questa mattina all’alba, a Fermo. Un ragazzo di circa 30 anni è caduto dl balcone ed è deceduto dopo il violento impatto con il suolo. Vano ogni tentativo di salvargli la vita.

L’sos è stato lanciato da un familiare intorno alle 7,45. E così la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. Sul posto, dalle parti di viale Trento, si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e, come da protocollo, anche le forze dell’ordine, nello specifico una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato.

I militi della pubblica assistenza fermana hanno provato in ogni modo a rianimarlo ma purtroppo per il ragazzo non c’era ormai più nulla da fare. Il giovane sembrerebbe essere precipitato da un’altezza di circa 6 metri e purtroppo, si diceva, l’impatto con il terreno è risultato per lui fatale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti