Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Cadono con la moto: soccorsi dalla Croce verde Fermo

FERMO - L'incidente intorno alle 13. Il motociclista è stato soccorso e stabilizzato dai sanitari della pubblica assistenza fermana che poi lo ha passato alle cure dei colleghi dell'eliambulanza atterrata al campo della Cops. Poche ore dopo stesso intervento per un secondo motociclista

Attimi di apprensione nel primissimo pomeriggio di oggi a Fermo dove un motociclista, a seguito di una rovinosa caduta con la sua due ruote, è stato soccorso e trasportato a Torrette in eliambulanza.

Erano circa le 13 quando la centrale 118 ha ricevuto la richiesta di soccorso per un motociclista caduto a Fermo. Così il centauro è stato raggiunto dai sanitari della Croce verde di Fermo. I militi della pubblica assistenza lo hanno medicato e stabilizzato per poi accompagnarlo al campo sportivo della Cops dove nel frattempo era atterrato l’elisoccorso.

Così i sanitari della Verde hanno passato il paziente in cura ai colleghi dell’eliambulanza che hanno trasportato il motociclista a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni comunque non sembrano destare particolare preoccupazione.

E da lì a poche ore altra richiesta di soccorso al 118, altro intervento della Croce verde, e altro atterraggio sempre alla Cops dell’eliambulanza per un secondo motociclista caduto. Anche in questo caso, per fortuna, nulla di grave. Ma il centauro, come quello poche ore prima, è stato elitrasportato a Torrette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti