Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Gli auguri del Comune al centenario Luigi Screpante

FERMO - Festa speciale sabato scorso per il 100° compleanno alla presenza del sindaco Calcinaro, dell'assessore, del consigliere Falzolgher e di Don Salvatore Sica 
Festa speciale sabato scorso in casa Screpante a Fermo per festeggiare il compleanno speciale del signor Luigi che ha compiuto 100 anni. A questo momento erano presenti anche il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri, il consigliere comunale Cristian Falzolgher che gli hanno fatto dono di una targa e il parroco Don Salvatore Sica che, insieme a parenti e amici, hanno voluto formulare i migliori auguri a “nonno Gigi”, come lo chiamano affettuosamente in famiglia.
Nonostante abbia vissuto momenti difficili nella sua vita, come la prigionia a Rodi durante la Seconda guerra mondiale, “nonno Gigi” – scrivono i nipoti – è tuttora un esempio di grande bontà e generosità per tutta la nostra famiglia e continua a essere un punto di riferimento per la sua presenza e il suo supporto costante e discreto”.
Un gran bel momento, dunque, apprezzato e vissuto con la vicinanza della città, delle istituzioni e dei parenti per esprimere a Luigi tanto affetto e tanta stima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti