facebook twitter rss

Incidente nella notte a Montegiorgio: un uomo trasportato al pronto soccorso

MONTEGIORGIO - Due le autovetture coinvolte nel sinistro stradale in contrada Pedezzato. L'altro conducente, una donna alla guida di una Cinquecento, non ha riportato gravi danni. Sul posto i carabinieri di Santa Vittoria in Matenano, i vigile del fuoco e il 118. Intervenuto il soccorso stradale Virgili e EuroSos

Paura nella notte per un incidente che ha coinvolto due autovetture in contrada Pedezzano a Montegiorgio. Le due auto, per cause ancora in corso di accertamento, hanno impattato tra di loro e una è finita fuori dalla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Vittoria in Matenano per ricostruire le dinamiche del sinistro e i Vigili del fuoco. Immediato l’arrivo anche del 118 che ha preso in carico i due conducenti. La donna, alla guida della Cinquecento grigia, non ha riportato gravi danni mentre per il conducente della Panda è stato necessario il trasporto con l’ambulanza al pronto soccorso di Fermo.

Le due vetture sono state caricate dal soccorso stradale: una da Virgili che ha anche pulito la strada dalla fuoriuscita del liquido dovuto all’impatto, l’altra da EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti