facebook twitter rss

Allerta temporali in tutte le Marche, frane e smottamenti nell’entroterra fermano

MALTEMPO – Parte da mezzanotte e durerà per tutto domani. Diversi gli interventi nell'entroterra fermano già dal pomeriggio. Vigili del fuoco chiamati anche ad intervenire a Sant'Elpidio a Mare, più precisamente in località Luce Cretarola per una presunta fuga di gas in un condominio

Maltempo-frane-San-Severino-7-e1685982121834-635x650

di Francesca Maria Mori

Allerta gialla per temporali domani in tutte le Marche. La nuova allerta parte dalla prossima mezzanotte e durerà per tutto il giorno. Non riguarda il rischio idrogeologico, né criticità idraulica, ma è limitata ai temporali. Riguarda tutta la regione.

E le prime avvisaglie di maltempo si sono viste già nel pomeriggio di oggi. Nell’entroterra fermano, infatti, la pioggia ha provocato frane e smottamenti, soprattutto nel territorio di Amandola.

Da lì, diverse le richieste di intervento pervenute alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Fermo che si sono subito attivati per la messa in sicurezza delle strade. Vigili del fuoco chiamati anche ad intervenire a Sant’Elpidio a Mare, più precisamente in località Luce Cretarola per una presunta fuga di gas in un condominio. Gli uomini del 115 hanno fatto uscire dalla palazzina gli inquilini per poi partire con le verifiche del caso.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti