facebook twitter rss

Liberi nel Vento è stella d’argento “al merito sportivo” per il comitato paralimpico

PORTO SAN GIORGIO - Luca Pancalli, presidente del comitato paralimpico: «Con questa onorificenza desidero esprimere tutta la mia gratitudine per i meriti degli atleti dei tecnici e dei dirigenti della società»

«Con grande piacere annunciamo quanto ricevuto dal Comitato Italiano Paralimpico per mano del presidente Luca Pancalli. Una gradita sorpresa che condividiamo con tutti coloro che dal 19 settembre 2002 credono, animano e sostengono le finalità associative e con tutti coloro che gentilmente danno risalto e visibilità alle iniziative sportive e sociali della Liberi nel Vento». A parlare sono Daniele Malavolta e la Liberi nel Vento e il riferimento è al conferimento da parte del comitato italiano paralimpico della stella d’argento al merito sportivo per il 2022.

A scrivere al presidente della Liberi nel Vento è direttamente il suo omologo del comitato paralimpico, Luca Pancalli: «Ho il piacere di comunicarti che il CiP ha conferito alla società sportiva da te rappresentata la stella d’argento al merito sportivo per l’anno 2022 in riconoscimento di tanti anni di attività. Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per i meriti degli atleti dei tecnici e dei dirigenti della società da te presieduta. Mi congratulo con voi augurandovi che nello svolgimento della vostra attività possiate ottenere ulteriori traguardi e soddisfazioni».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti