facebook twitter rss

Dramma a Porto Sant’Elpidio, giovane trovato senza vita in casa

PORTO SANT'ELPIDIO - La richiesta disperata di soccorso è scattata intorno alle 8 di questa mattina con una telefonata al centrale operativa del 118. E così si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto, a sirene spiegate, i sanitari. Con loro, come da prassi, anche le forze dell'ordine, nello specifico gli agenti della questura di Fermo

di Maikol Di Stefano

Tragedia questa mattina a Porto Sant’Elpidio. Un giovane di circa trent’anni, infatti, è stato trovato senza vita nella casa in cui risiedeva.

Lanciato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della croce verde elpidiense e quelli dell’automedica della croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Ma per quel ragazzo non c’era ormai più nulla da fare. Vano infatti ogni tentativo di rianimazione.

La richiesta disperata di soccorso è scattata intorno alle 8 di questa mattina con una telefonata al centrale operativa del 118. E così si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto, a sirene spiegate, i sanitari. Con loro, come da prassi, anche le forze dell’ordine. Nello specifico gli agenti della questura di Fermo.

Una notizia che si è rapidamente diffusa in città sconvolgendo l’intera comunità elpidiense.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti