Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Boom di presenze per Elettra Lamborghini a P.S.Elpidio: «Quanti siete!» Torta sul palco per il disco d’oro (Fotogallery del concerto)

PORTO SANT'ELPIDIO - La cantante davanti a una folla in visibilio: «Ciao ragazzi come state? E quanti siete! Non vedevo l’ora di venire qua, sono super emozionata e super contenta». Il sindaco Ciarpella: «Indubbiante una grandissima soddisfazione, una piazza così mette i brividi ed il merito è tutto vostro. Io vi ringrazio tutti, ma per prima cosa dobbiamo ringraziare tutti coloro che nelle settimane antecedenti hanno messo in moto la macchina organizzativa che ci permette ora di essere qui. Una serata che fa da apripista alla settimana + rosa che si chiuderà sabato»

di Maikol Di Stefano (foto Simone Corazza)

 

Parte col boom la settimana + rosa per Porto Sant’Elpidio. Un fiume di persone quelle che sono accorse in piazza Garibaldi questa sera per lo show di Elettra Lamborghini. Una serata di musica, divertimento e spettacolo tra le note dei grandi tormentoni estivi dell’artista nata a Bologna e sbarcata nel centro della città elpidiense col suo Elettroton tour. Una serata aperta dal saluto del sindaco Massimiliano Ciarpella. «Indubbiante una grandissima soddisfazione, una piazza così mette i brividi (c’è chi, in amministrazione, parla tranquillamente di 15mila presenze) ed il merito è tutto vostro. Io vi ringrazio tutti, ma per prima cosa dobbiamo ringraziare tutti coloro che nelle settimane antecedenti hanno messo in moto la macchina organizzativa che ci permette ora di essere qui. Una serata che fa da apripista alla settimana + rosa che si chiuderà sabato. Grazie ai partner istituzionali che ci hanno sostenuto, la Regione Marche nelle figure del consigliere regionale Andrea Putzu e del presidente Atim, Marco Bruschini. Porto Sant’Elpidio vive una serata bellissima grazie soprattutto a voi». Parole a cui fanno eco proprio quelle del consigliere regionale Andrea Putzu: «Dobbiamo ricordare che questa è un’anteprima e sabato ci sarà la notte + rosa dove tutta la città sarà coperta di spettacoli da nord a sud. Grazie a voi e a tutta l’amministrazione comunale che farà ancora eventi come questi».

Parole che caricano ancora di più l’ambiente che esplode in un boato quando la regina dei tormentoni estivi fa capolino sul palco. «Ciao ragazzi come state? E quanti siete! Non vedevo l’ora di venire qua, sono super emozionata e super contenta. Sono carica più di voi e vedo un pubblico meraviglioso, farò di tutto per farvi divertire». Le prime parole dell’artista che poi passa tra i suoi successi più noti tra cui “Pistolero”, “Pem Pem”, “Caramello” e musica accompagnata dal pubblico fra stacchetti, giochi pirotecnici ed un corpo di ballo che si muove con lei sul palco ad ogni canzone. Momento anche di festa con la celebrazione della certificazione come disco d’oro di “Mani in alto” canzone dell’estate 2023 dell’artista. Una vera e propria torta con tanto di candeline e seguente taglio e distribuzione al pubblico presente nelle prime file. «Occhio se siete intolleranti, non me la prendo io la responsabilità del cag….” scherza la Lamborghini che poi porta a termine lo spettacolo davanti a migliaia e migliaia di fan in visibilio. Una serata scoppiettante per tutta la città elpidiense che vivrà ora l’anteprima della notte + rosa venerdì nel quartiere Faleriense per arrivare a sabato quando musica, spettacolo e il colore rosa invaderanno la città da nord a sud.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti